Il Centro Studi MAD
Oltre 1000 mq dedicati all’arte

Il più grande centro multi-artistico e polifunzionale di Trapani, con oltre 1000 mq di struttura a Vs. disposizione per imparare, attraverso l’insegnamento con personale qualificato, varie discipline artistiche e sportive.

Cresciamo insieme…
Solo al Centro Studi MAD

Il Centro Studi MAD offre un ambiente accogliente, allegro e dinamico proponendo vari corsi di danza di diversi stili, canto, arte, benessere e tante iniziative come laboratori, stage e spettacoli.
I Maestri sono tutti diplomati, qualificati e costantemente aggiornati per garantire agli allievi competenza e professionalità.
Le attività vengono quindi svolte con serietà e professionalità in un ambiente sano e positivo dove viene dato ampio spazio alla creatività e alla socializzazione…

Scopri di più

Veronica Orazi
Direzione Artistica & Insegnante

Centro Studi Mad

Sofia La Corte

Sofia La corte

Hip Hop

La Nostra Storia Il nostro Background formativo….

Associazione sportiva dilettantistica THE STAGE
L’associazione nasce nell’aprile del 2003 dall’unione di intenti artistici e per la divulgazione dell’arte e dello sport sul territorio di Trapani.
L’intento principale a statuto è la formazione artistica , dilettantistica e professionale di artisti ballerini, cantanti, attori e artisti circensi sul territorio.

Da sempre si è dedicata all’insegnamento delle discipline tersicoree quali la danza classica contemporanea e modern jazz, all’accoglienza dei bimbi dai 3 ai 5 anni con corsi propedeutici, all’accrescimento culturale e artistico, alla messa in scena di musical, sfruttando il potere delle favole per diffondere morali e lezioni di vita ; per diffondere l’amore per l’arte, l’educazione al teatro e al balletto, la socializzazione, il lavoro di squadra e il lavoro singolo.

Prenditi un attimo per visionare sul sito la nostra struttura…

 

Esplora il Centro Studi MAD

Serate in beneficenza e collaborazioni con il Kivanis di Trapani, Erice e Valderice, con il comune di Paceco per le organizzazioni estive, con il Comitato delle Donne in occasione del Think Pink, con Telesud e il Cous Cous Fest di San Vito lo Capo .
Partecipazione al Premio Saturno, Festival degli aquiloni e Ludofest con performance aeree e coreografiche.

L’associazione ha collaborato poi con i comuni di Trapani e Erice, con la provincia e la Regione per la realizzazione di spettacoli di piazza durante gli allestimenti estivi o le notti bianche organizzate.
Ha collaborato con il comune di Mazara del vallo e di Campobello di Mazara per la realizzazione di serate ed eventi e con strutture private per la realizzazione di eventi quali il capodanno, il carnevale, e la programmazione di attività estive presso lidi.